Nike Air Presto Homme Distance

Friday, September 14, 2018, by caicai2017
Quando la WNBA nacque nel 1996, otto www.djim.fr squadre giocarono nella stagione inaugurale del campionato, ed era chiaro che nessun giocatore meritava più una scarpa d'autore di Sheryl Swoopes. La stella in avanti è stato il primo Nike Air Max 95 Femme giocatore a firmare per la WNBA, e l'unico ad avere una tripla doppia in una partita playoff. Ha aiutato a guidare le comete di Houston, Seattle Storm, Tulsa Shock e tre medaglie d'oro degli Stati Uniti (ha indossato la sua Nike Air Swoopes II nei giochi di Atlanta del 1996). Tra il 1993 e il 2011, Swoopes ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il miglior giocatore di basket femminile dell'ESPY, il giocatore difensivo dell'anno della WNBA e i 15 migliori giocatori di sempre della WNBA. Adesso, l'iconico atleta torna a pensare a ciò che voleva gli Swoopes II un movimento sportivo femminile nascente. "Sembra surreale sapere di avere la mia scarpa", Nike Air Max Tavas Femme dice Swoopes. "Guardo dov'è il gioco oggi, e quanto siamo arrivati ??come donne, come donne, e quanto lavoro dobbiamo ancora fare per essere apprezzati. Mi sento come se ora fosse Nike Air Max 90 Femme Noir un momento così importante per donne e atleti di tutto il mondo. " Oggi, con il ritorno della cultura pop e basket degli anni '90, Nike renderà omaggio all'epoca con una nuova serie di calzature femminili retrò, e la Swoopes II sarà la prima delle serie rimandate. Con esso, le nuove generazioni di donne possono connettersi allo sport attraverso l'incredibile storia di Sheryl Swoopes. I sei vincitori del concorso Nike: On Air - provenienti da New York, Londra, Parigi, Seoul, Nike Air Max 90 Femme Shanghai e Tokyo - sono volati di recente a La Nike World Headquarters farà il passo successivo nel loro viaggio nel design delle sneaker. Alla Nike WHQ, ogni vincitore ha avuto la Adidas Superstar Womens Pink possibilità di perfezionare le proprie scarpe con un team di designer di calzature, materiali e designer di colori e sviluppatori che hanno studiato attentamente i progetti in singoli Adidas Gazelle Femme team. Ma prima di tutto ciò, il momento della verità è stato rivelato in un primo sguardo a sorpresa ai loro campioni. "Quando ci hanno detto per la prima volta che i nostri campioni erano nella stanza accanto, la mia prima reazione è stata:" Sto per svenire ", ha scherzato Gabrielle Serrano, vincitrice del voto di New York e designer della Air Max 98 La Mezcla. "Ma poi ci hanno portato ai nostri campioni, e l'ho visto per la prima volta. Mi sentivo come se la mia testa fosse esplosa. Quello che disegnavo era in realtà nelle mie mani. "Mentre il Distance Elite si rivolge ai corridori a distanza, non è necessario essere allenati per una maratona o altri Nike Air Max 2017 Homme eventi di resistenza per godere dei benefici di questa scarpa, oltre alla sua costruzione senza cuciture, che riduce la possibilità di sfregamento e sfregamento durante le corse, il Nike Air Presto Homme Distance Elite è altamente traspirante per mantenere i piedi comodi e regolati, poiché non ha molto supporto per arco, tieni a mente questa scarpa se stai cercando le migliori scarpe da corsa leggere per corridori neutrali. Nonostante la sua caduta di 2 mm e il design minimale, che riproduce un movimento di corsa più naturale, la scarpa è dotata di un'ammortizzazione completa per un maggiore comfort e protezione. La scarpa pesa 7,3 onc

Nike Air Presto Homme Distance

No posts

This topic is archived. No further replies will be accepted.

B_other_topics